Rotondi, vittoria in Appello:”Democrazia Cristiana è nostro, ma continueremo a chiamarci Rivoluzione Cristiana”

Home / Gianfranco Rotondi / Rotondi, vittoria in Appello:”Democrazia Cristiana è nostro, ma continueremo a chiamarci Rivoluzione Cristiana”
Rotondi, vittoria in Appello:”Democrazia Cristiana è nostro, ma continueremo a chiamarci Rivoluzione Cristiana”

"Mi è stata notificata una sentenza di Appello, che inibisce l’uso del nome Democrazia  Cristiana a uno dei tanti movimenti, che lo hanno rivendicato. Il preuso ed i patti sottostanti per i Giudici di Secondo Grado  confermano il nostro diritto all’ uso del nome del partito". Lo annuncia  il segretario nazionale di Rivoluzione Cristiana, Gianfranco Rotondi. "Ciononostante - spiega Rotondi - riteniamo di usare il nuovo nome di Rivoluzione Cristiana  per rispetto alla grande storia della Dc  e per proseguire su un cammino nuovo dell’impegno politico dei cattolici. Ringrazio - conclude - gli avvocati che hanno proseguito una azione legale durata ben dodici anni”.

One thought on “Rotondi, vittoria in Appello:”Democrazia Cristiana è nostro, ma continueremo a chiamarci Rivoluzione Cristiana”

  1. In passato abbiamo avuto qualche differenza di vedute, onorevole Rotondi, ma questo non mi impedisce di complimentarmi con Lei per la giusta vittoria su questo tema fondante per chi, come voi, rivendica di provenire da quella tradizione.
    Cordiali saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *